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Andria, lunedì 6 maggio 2024
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Sei in: Home / Albo Pretorio Archivio Atti

 

Si precisa che tutti gli Atti pubblicati, terminato il periodo di pubblicazione, sono reperibili nella sezione "Archivio Atti".
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Archivio Atti
 

Atti Insoluti Atti Vari Autorizzazioni e Revoche Autorizzazioni
Avvisi Avvisi Elettorali Concessioni e Revoche Concessioni
Concorsi Convocazioni consiglio comunale Convocazioni giunta
Delibere di Consiglio Comunale Delibere di Giunta Determine
Elenchi Gare e Appalti Istanze cambio nome
Oggetti Smarriti Ordinanze PAU
Permessi a costruire Pubblicazioni Matrimoniali UMA
Varianti al Piano Regolatore
 
Tipo Atto
Valido dal al
Numero
Settore
Oggetto
 

 
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 1529 DEL 23/04/2013 - Protocollo: 2437/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 23/04/2013 al 11/05/2013 - STORICO.
Descrizione:  

Lavori di “Sistemazione a verde dell'area di proprietà comunale sita in Via Canal e Via Martiri di Belfiore ad Andria” - Liquidazione Parcella per l'esecuzione delle prestazioni professionali di Coordinatore della Sicurezza in fase di esecuzione di € 2.449,41 oltre Iva ed Inarcassa, nei confronti dell'Ing. Giuseppe Suriano, con studio in Via Pasubio n. 25, ad Andria - CUP N. B55G04000010004.


Allegati
 

 
Sezione Primavera LA GIOSTRA - cessazione attività in data 20/03/2013 - Protocollo: 2473/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 23/04/2013 al 02/05/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
ATTIVITA' DI COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE. INTERVENTO DI SEGNALETICA INTERNA A PALAZZO DI CITTA'. ASSUNZIONE SPESA. - Protocollo: 2338/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 22/04/2013 al 06/05/2013 - STORICO.
Descrizione: D.D.N. 1299 DEL 10/04/2013

Allegati
 

 
Sezione primavera Jolly della società cooperativa Nuovo Futuro a.r.l. cessazione attività per risoluzione anticipata del contratto di affitto azienda - Protocollo: 2470/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 22/04/2013 al 02/05/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Cooperativa Sociale Villa Gaia. Servizio di Assistenza Domiciliare Disabili. Periodo in liquidazione Utenti ADI-ADE-ADA 01/12/2012-31/12/2012. Det.Dirig.n. 508/2010-1097/2010-2794/10-1800/2011-2652/2011-764/2012-3451/2012. Liquidazione Utenti ADA fatt. n. 83 del 06.02.2013 Contratti: 01/05/2011-30/04/2013 - 15/05/2011-30/04/2013 - 01/10/2011-30/04/2013 - 01/11/2011-30/04/2013 - 01/07/2012-31/12/2012- 01/08/2012-31/12/2012 - 01/09/2012- 31/12/2012- 15/09/2012-30/04/2013 - 01/10/2012-30/04/2013. i Liouidazione Utenti ADI fatt. n. 84 del 06.02.2013 j Contratti: 01/05/2011-30/04/2013 - 01/06/2011- 30/04/2o|l3 - 01/08/2011 - 30/04/2013. Liquidazione Utenti ADE fatt. n. 85 del 06.02.2013 ; Contratti: 01/05/2011-30/04/2013 - 01/10/2011-30/)4/2013 - 01/11/2011-30/04/2013 - 01/10/2012-30/04/2013. - Protocollo: 2303/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 19/04/2013 al 03/05/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Liquidazione fattura: n.37/2012 del 31/12/2012 quale corrispettivo delle rette di ricovero per l'ospitalità di numero una minore B. A.,- Codice cig XB60789CF - per il periodo 20/12/2012 - 31/12/2012 presso la Comunità Educativa "ZORBA" con sede a Terlizzi (BA) - via Firenze s.n.c.. Impegno di spesa dal 20/12/2012-30/06/2013 ( n.193 gg). - Protocollo: 2304/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 19/04/2013 al 03/05/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Piano Sociale di Zona 2010/2012 - Obiettivo di Servizio Servizi e Strutture Residenziali - Prog. 48 - Adulti in Difficoltà. Autorizzazione inserimento presso il Centro Notturno di Pronta Accoglienza per Adulti " ONESTI", ex art.81 ftR n. 4/2007, del sig. C. F., presso struttura denominata Centro di Pronta Accoglienza per Adulti * ONESTI". Codice Cig. X1208FA46E. Impegno di spesa periodi: 01/12/2012-14/12/2012 ( n. 13 notti). - Protocollo: 2306/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 19/04/2013 al 03/05/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Piano Sociale di Zona 2010/2012 - Obiettivo di Servizio Servizi e Strutture Residenziali - Prog. ! i 48 - Adulti in Difficoltà. Autorizzazione ospitalità presso il Centro Notturno di Pronta Accoglienza per Adulti "ONESTI", ex art.81 RR n. 4/2007, di n.l adulto in difficoltà, Sig. D..6.. - Cod.CÌQ.XlD08FA474 s.f.d., dal 01/02/2013-30/04/2013. Impegno di spesa 2013. - Protocollo: 2307/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 19/04/2013 al 03/05/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Piano Sociale di Zona 2010/2012 - Obiettivo di Servizio 48 - Adulti in Difficoltà. Autorizzazione ospitalità presso il Centro Notturno di Pronta Accoglienza per Adulti "ONESTI", ex art.81 RR n. 4/2007, di n.1 adulto in difficoltà, Sig. L.G.. - Cod.Cig.XB208FA46A- s.f.d. Impegno di spesa 19/12/2012-30/04/2013 ( notti 133). - Protocollo: 2308/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 19/04/2013 al 03/05/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Piano Sociale di Zona 2010/2012 - Obiettivo di Servizio Servizi e Strutture Residenziali - Prog. 48 - Adulti in Difficoltà. Autorizzazione prosieguo permanenza presso il Centro Notturno di Pronta Accoglienza per Adulti " ONESTI", ex art.81 RR n. 4/2007, del sig. C.F. dall1 01/02/2013-31/03/2013. Codice Cig. X4508FA473. Impegno di spesa anno 2013 - Protocollo: 2309/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 19/04/2013 al 03/05/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Piano Sociale di Zona 2010/2012 prorogato per l'anno 2013 - Obiettivo di Servizio Servizi e Strutture Residenziali - Prog. 49 - Minori da 3 - 18 anni. Autorizzazione prosieguo permanenza n. 4 minori: N.S.,M.M.,M.M.,M.F. presso la Comunità "Madre Nazarena Majone"sita a Troni (BT), per il periodo 01/01/2013-30/06/2013. Presa d'atto richiesta all'Avcp n. 1 Carnet avente Numero: 06D3175 Autorizzazione inserimento n. 4 minori: N.S.,M.M.,M.M.,M.F. presso la Comunità "Madre Nazarena Majone"sita a Troni (BT) in Via Palagano n° 150.Impegno di spesa anno 2013. - Protocollo: 2310/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 19/04/2013 al 03/05/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Lavori di ristrutturazione del fabbricato sito in Andria alla Via lagnone S.Croce, da destinarsi a prima accoglienza di immigrati, emarginati, persone in condizione di disagio economico e sociale. Liquidazione 1° SAL alla ditta "Consorzio Ciro Menotti- Via Pier Traversari, 63 - 48121 Ravenna (RA)". CIG 40413947D3, CUP B83B11000120005 - B83B11000550005. - Protocollo: 2312/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 19/04/2013 al 04/05/2013 - STORICO.
Descrizione: Determinazione Dirigenziale n. 1383 del 17/04/2013.

Allegati
 

 
Servizio di manutenzione ordinaria degli edifici di proprietà comunale e degli impianti sportivi 2012. Lquidazione alla società "Andria Multiservice SpA" del canone relativo al periodo 01/09/2012-31/12/2012. - Protocollo: 2314/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 19/04/2013 al 04/05/2013 - STORICO.
Descrizione: Determinazione n.1384 del 17/04/2013.

Allegati
 

 
Monumento al Bicentenario della Fondazione dell'Arma dei Carabinieri “I Carabinieri nella tormenta” da allocare in Roma presso i giardini di Via del Quirinale. Liquidazione contributo di cui alla D.G.C. n. 342/2012. - Protocollo: 2370/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 19/04/2013 al 08/05/2013 - STORICO.
Descrizione: Determinazione dirigenziale n. 1471 del 19/04/2013

Allegati
 

 
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 1473 DEL 19/04/2013 - Protocollo: 2439/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 19/04/2013 al 11/05/2013 - STORICO.
Descrizione:  

Comune di ANDRIA – Appalto per l'affidamento del servizio di trasporto “gratuito” ed assistenza agli alunni/studenti diversamente abili della scuola dell’obbligo e scuole secondarie di 2° grado nel territorio urbano e suburbano, nella Città di Andria.: Liquidazione alla Libreria Concessionaria dell’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato per la pubblicazione dell’esito di gara, sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

CIG Z010981B96


Allegati
 

 
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 1474 DEL 19/04/2013 - Protocollo: 2440/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 19/04/2013 al 11/05/2013 - STORICO.
Descrizione:  

Comune di ANDRIA – Gestione del Servizio Pubblico di Trasporto e Assistenza degli alunni/studenti delle scuole dell'infanzia (ex materne), primarie (ex elementari) e secondarie di 1° grado (ex medie), nella città di Andria: Liquidazione alla Libreria Concessionaria dell’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato per la pubblicazione dell’esito di gara, sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. CIG:Z470981DC9


Allegati
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1474_ 19_04_2013.pdf
 

 
Det. Dir. n. 1311 del 10/04/2013 - ”Carnevale cittadino 2013”- Liquidazione Centro Copie di Armando Buongiorno. (CIG.:Z2D0896A9A). - Protocollo: 2273/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 18/04/2013 al 03/05/2013 - STORICO.
Descrizione:  

Carnevale cittadino 2013”- Liquidazione Centro Copie di Armando Buongiorno. (CIG.:Z2D0896A9A).


Allegati
 

 
Det. Dir. n. 1351 del 16/04/2013 - “X Stagione Concertistica Federiciana” edizione 2013. Progetto prosposto e curato dall'Accademia Musicale Federiciana. Assunzione impegno di Spesa. - Protocollo: 2275/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 18/04/2013 al 03/05/2013 - STORICO.
Descrizione:  

X Stagione Concertistica Federiciana” edizione 2013. Progetto prosposto e curato dall'Accademia Musicale Federiciana. Assunzione impegno di Spesa.


Allegati
 

 
Det. dir. n. 1346 del 15/04/2013 - Liquidazione a favore della Libreria Mondadori di Tursi Rosalba e dell'Oratorio Salesiano, relativa agli incontri con autori per la presentazione dei libri nei mesi di Novembre/Dicembre 2012. - Protocollo: 2278/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 18/04/2013 al 03/05/2013 - STORICO.
Descrizione:  

Liquidazione a favore della Libreria Mondadori di Tursi Rosalba e dell'Oratorio Salesiano, relativa agli incontri con autori per la presentazione dei libri nei mesi di Novembre/Dicembre 2012.


Allegati
 

 
DD. 1388/2013 - Protocollo: 2281/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 18/04/2013 al 03/05/2013 - STORICO.
Descrizione: Ditta SOCIALNET srl -  Rinnovo contratto di abbonamento al servizio SILS (Sistema Informativo del Lavoro Sociale) per l'anno 2013 in favore del Settore SocioSanitario. Impegno di spesa.

Allegati
 

 

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Responsabile: Dott. Vincenzo Rutigliano